Re: problema partizione fat32

credo che il mio caso sia un po' diverso... non parlo di riconoscere
nuovi volumi, ma semplicemente di *accorgersi* che il contenuto di un
file system è cambiato dal momento della sospensione all'avvio
> successivo!
si si, con volumi intendo hd e partizioni all'interno di hd gia' riconosciuti... hai mai provato ad usare il buon vecchio fdisk... alla fine delle operazioni che ti diceva? riavviare affinche' le modifiche abbiano effetto... non e' cambiato nulla, nonostante i tanti anni passati... :)

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)