Re: sylpheed + link

allora ho fatto questo:
1) ho avviato gconf-editor sono andato in desktop -> gnome -> mailto ->
e ho tolto enable, cioe' ho disattivato evolution per l'avvio
automatico.
2) cliccando su un link di posta elettronica adesso non sia vvia più
evolution. bene.
3) adesso devo fare in modo che si avvi sylpheed con la finestra di
composizione messaggi, come faccio? ricordo che uso KDE.

ciao
Luigi