Re: kernel 2.6.10 problemi di "snellezza"

On Tue, 22 Feb 2005 13:26:27 +0100
Pol Hallen <polhallen50@yahoo.it> wrote:

> Salve a tutto il gruppo,
> [CUT]
> Mi domando: e' possibile che ci sia qualche parametro che erroneamente
> ho  sbagliato a selezionare nella nuova configurazione del kernel?

hai attivato il debug? profiling?
può essere quello

avevo sentito che poteva dare problemi anche mettere il supporto smp su
macchine che non lo sono, così come mettere il supporto per la ram >1Gb
oppure il supporto per i dischi >2Tb

my femtocent

 --
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW