Re: sylpheed + link

> ho installata una debian sid con sylpheed ed evolution. vorrei che per il mio account sylpheed aprisse i link di posta elettronica dei browser (mozilla-firefox e galeon) invece di evolution, solo che non capisco dove deve essere impostato il client di default.
>
> qualcuno sa aiutarmi?
> ciao
> Luigi

Vai in Configurazione --> Preferenze --> Programmi esterni.
Dove ti chiede web browser metti quello che intendi utilizzare seguito
da %s. Ad esempio io avevo mozilla-firefox %s
Ciao

		Bigo!

--
Naturalmente noi non metteremo mai,
dentro Windows, cose come il multitasking pre-emptive. [Bill Gates]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!