Re: sylpheed + link

On Mon, 2005-02-21 at 23:05 +0100, Luigi wrote:
> ma il sistema che mi hai suggerito e' per GNOME o KDE? io uso KDE.
> ma cmq, al di la' del desktop manager, non esiste un file dove impostare
> una configurazione di default per il mio account?
>
> Ciao
> Luigi

gconf-editor è un programma di GNOME.
anche io uso KDE, pero ci sono qualcune cose (come evolution) che sono
di GNOME.
"install" gconf-editor, e poi vai dove ti ho detto (desktop -> gnome ->
url-handlers -> mailto).
c'e un valore que dice:
command
e la aiuta dice:
El comando usado para manipular las URLs «mailto», si están activadas.
(in spagnolo :) )

stá sicuro di lasciare scegliere "enabled".

fa mi sapere si funziona

buona fortuna
maxi
ps: scusa per il mio italiano :)