Re:scissione liste (presa da LOCALHOST)

 > che ne dite di dividere la lista in :
>
> primipassi-debian-italian@
> debian-italian@
>
> cosi da non avere piu discussioni di questo tipo
> chi si vuole sorbire/aiutare i niubbi si iscrive alla lista chi non
> sopporta tutte queste cose non si iscrive cosi non fa flame.

Quanti di coloro che potrebbero dare un aiuto ai "niubbi" si iscriveranno a
primipassi-debian-italian? Io credo gran pochi. Perche' seguire una lista del
genere che non ti da' niente in termini di conoscienza? E cosa imparerebbero i
"niubbi" da soli? Secondo me non e' una soluzione percorribile. Io credo si
dovrebbe puntare su una lista sola anche se alle volte certi tipi di messaggi
possono irritarci e farci sbattere la testa su un tavolo :-) Di ogni cosa ci
sono i pro e i contro e secondo me bisogna saperli accettare :-)
--
Alberto