Re: sylpheed + link

* Mon 21 Feb (19:40), Luigi scrive:
> mi sa che non mi sono spiegato bene: io voglio che cliccando su un link di un indirizzo e-mail che compare su mozilla-firefox (o qualunque altro browser) si apra la finestra di composizione messaggi di sylpheed. adesso mi si apre sempre quella di evolution e vorrei cambiare questo comportamento.quello che mi hai detto tu e' il contrario.
>
> ciao
> Luigi

Scusami, ho capito proprio male!Comunque se usi gnome fai come ha detto
mtms!
Posso consigliarti di impostare il wrap dei caratteri del tuo client
e-mail a 72 in modo che le tue mail siano meglio leggibili da tutti? ;-)
Ciao

		Bigo!

--
Why use Windows, since there is a door?

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!