Re: iptables + fastweb

On Tue, 15 Feb 2005 14:38:10 +0100, Andrea Ganduglia
<nonews.org@gmail.com> wrote:

> Ho fatto anche un'altra cosa. Ho creato una catena iptables che
> ridireziona correttamente un'altro IP pubblico che ho a disposizione.
> Il traffico entra e viene ridirezionato dove chiedo io. Quindi, credo
> di avere la certezza che sia un problema di Fastweb.

Tanto per tenervi aggiornati sull'assurdita' di questo servizio, oggi
ho contattato l'assistenza, ho parlato con un tecnico che mi ha detto
che secondo lui va configurato cosi'.

Internet <-> router <-> firewall <-> IP FISSO

Con l'IP fisso DIETRO al firewall! Quando gli ho fatto notare che gli
utenti in questo modo non avrebbero MAI potuto raggiungere la mia
rete, ha risposto "Non so cosa dirle..." e mi ha ripassato il
commerciale.

:-((