Re: iptables + fastweb

From 192.168.0.253: icmp_seq=1 Redirect Host(New nexthop: 192.168.0.60)
(tutti i pacchetti vengono persi)

192.168.0.253 e` il router
192.168.0.60 la macchina a cui ho chiesto di routare le richieste

Il problema e` che tutti e quattro gli IP si comportano allo stesso
modo. Allora mi chiedo: perche' attestare un IP pubblico ad una eth se
gia' rotano su un ip interno??? Che senso ha quello che mi stanno
dicendo???
A me sembra tanto un problema loro, comunque se fossi in te, giusto per provarle tutte, proverei a cambiare la classe di ip privati.
Prova con 172.16.0.0 e con 10.0.0.0
Ciao
V.