Re: fork: impossibile allocare memoria

* paolo <paolo.larcheri@gmail.com> <
> [2005-02-10]:
 [...]
>  Sinceramente ci sto capendo sempre meno. Sembra che la root sia stata
>  correttamente montata da "/dev/hda7", cosa che è in accordo con quanto
>  presente in "/etc/fstab" e in disaccordo con quello che "fdisk -l" sputa fuori.

Piu' esattamente direi che - secondo le indicazioni che _TU_ hai dato nel
file /etc/fstab - il /dev/hda7 (ossia la partizione di 1082KB,
tipo 82=swap) dovrebbe essere montata come root (/), e il /dev/hda6 (che piu'
verosimilmente e' la partizione dove intendevi installare il sistema,
visto che e' 9847KB) dovrebbe essere usata per lo swap: il sistema, che
e' piu' vispo di noi umani, si accorge che la cosa non sta in in piedi,
(forse si in@azza) e ti pianta in asso :-)

Penso che il problema si risolvera' mettendo le indicazioni corrette in
/etc/fstab (ossia a6 -> / e a7 -> swap).

Facci sapere ;)

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)