Re: fork: impossibile allocare memoria

* paolo <paolo.larcheri@gmail.com> <
> [2005-02-10]:

Delle interferenze e relativi 'guai' di p.m. Google e' piena!

Mi pare che tu ci sia gia' arrivato ;)
> [...]
>  ---------------
>  # /etc/fstab: static file system information.
  [...]
> [...]
>     Device Boot      Start         End      Blocks   Id  System
>  /dev/hda1   *           1        1682    13510633+   7  HPFS/NTFS
>  /dev/hda2            1683        4864    25559415    f  W95 Ext'd (LBA)
>  /dev/hda5            1683        3510    14683378+   b  W95 FAT32
>  /dev/hda6   *        3511        4736     9847813+  83  Linux
>  /dev/hda7            4737        4864     1028128+  82  Linux swap / Solaris
>  ---------------
>  Guardando le ultime due entry, sembrerebbe che quanto specificato in fstab
>  per la root e per lo swap andrebbe invertito!

Sembrerebbe proprio di si`. Prima di modificare di  conseguenza
/etc/fstab, prova a vedere cosa ti dice
$ less /etc/mtab
se anche li` vedi che c'e` inversione,allora il problema dovrebbe essere
quello.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)