Re: fork: impossibile allocare memoria

On Thu, 10 Feb 2005 09:17:39 +0100, paolo <paolo.larcheri@gmail.com> wrote:
> Salve a tutti,
> oggi ho deciso di installare con il mglinstaller le runtime libraries
> di matlab. Una volta deciso dove installarle, l'installer, o meglio la
> fork, mi risponde dicendo:
> ---------
> unpacking....
> ./mglinstaller.sh: fork: Impossibile allocare della memoria
> ---------
> Che dire? sono estasiato? :(
> Non ho la più pallida idea di dove mettere le mani. Sto eseguendo
> tutto da root e se eseguo "ulimit", questo mi restituisce "unlimited"
> [...]

Aggiungo che l'output del comando "free" che è:
---------
             total       used       free     shared    buffers     cached
Mem:        515880     308888     206992          0       8932     106672
-/+ buffers/cache:     193284     322596
Swap:            0          0          0
---------

Già che ci sono vi chiedo: non è strano che ho tutta una serie di zeri
per quanto riguarda la memoria di swap?

   Grazie ancora.

              Paolo