Re: tra flame e realtà [Era: NECESSARIE PRECISAZIONI]

Il giorno dom, 16-01-2005 alle 23:57 +0100, Hal Emmerich ha scritto:
> Visto che in questa lista siamo in tanti potremmo
> farlo!
> L'idea di mettere su un portale dedicato a debian ce
> l'ho gia' per la testa da tempo ma non mai deciso di
> metterne su uno...
> Dividendoci il lavoro potrebbe venire su un bel
> lavoro!

Non sarebbe per nulla una brutta idea.

Penso che molti di noi abbiamo già messo da parte negli anni molta
documentazione che precedentemente era sparsa qua e la per la rete.
Quindi contenuti interessanti per un eventuale portale ce ne sarebbero a
volontà.

Fosse poi un progetto di documentazione ufficiale, sponsorizzato dalla
stessa Debian o altri probabilmente riuscirebbe anche a raccogliere
molti adepti

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com