ALT!

Ciao Hugh.

Temo che il mio scrivere sia stato da te profondamente frainteso, nei modi e
nella sostanza, per prima cosa quindi ti chiedo scusa e ti confermo che non
c'era alcuna  intenzione di criticare il lavoro di altri.

Il mio voleva essere un misero contributo a quella che credo sia una
importante questione, la realizzazione comunitaria di una guida debian
italiana, che prenda quello che di buono è stato già fatto ma dia un nuovo
slancio e invogli anche quegli sciagurati come me che non possono vantarsi di
essere debianisti della prima ora...

un cordiale saluto,
--

Simone Martelli