[OT] Tiscalifax. Faxmail quale?

scusate l'OT ma per informare.

Ho l'adsl quindi un fax mail mi serve e fa comodo.

Tiscalifax sembra economico ma mi e' successo questo.

Attivo l'account che mi funziona in ricezione e mi invia i fax sulla
mia mail. Tutto bene anche se le funzionalita' di archiviazione sulla
casella web non sono mai funzionate (forse era chiedere troppo visto
che in ricezione il servizio e' gratis).
Decido di caricare l'account con 6€ (tramite scatto appunto di 6€ alla
telefonata ad un numero) per poter anche inviare i fax.
Il servizio da principio funziona ma dopo 3 o 4 fax (per i quali non
mi scalava mai il corrispettivo dal totale) mi inizia a dare un sacco
di errori di invio vari, da "account esaurito" ad altro.
Invio qualche mail al servizio di supporto che dopo giorni mi risponde
con una mail del tipo "ma sta' parlando dei fax o VoIP??? sa perche'
sono 2 cose diverse..."
Ricarico con altri 6€.., forse era propio esaurito l'account?? NO
anche se i 6€ me li accredita immediatamente.
Telefono al numero di servizio a pagamento, dopo qualche minuto di
attesa pagato circa 1€ al minuto (per la musichetta) non risolvono
niente ma ti dicono, e questo e' il colmo, che il servizio e'
TiscaliFax e' gratuito e che i 12€ servono solo per pagare le
telefonate di invio dei fax, di conseguenza e' troppo pretendere che
tutto funzioni perfettamente.

In effetti come biasimarli i miei 12€ sono ancora sul conto pronti per
essere utilizzati solo che, siccome l'invio non funziona in nessun
modo..., come usarli??

Scusate lo sfogo ma non vorrei che altri si rovinassero il fegato..

By the way.. voi cosa usate per inviare fax? modem analogico in
parallelo? altri servizi fax mail? o cosa?

grazie

luca

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |