Re: [ot] gprs

> non so ora, le cose cambiano ogni 5 minuti, mi sono trovato una
> segreteria "gratuita" attivata dalla tim in automatico..

rimango anche io sul piano del sentito dire, stare dietro a tutte le offerte è
impossibile

> quando sono stato un vacanza quest estate mi ero fatto a 20 euro la flat
> della tim 20mb + traffico notte gprs dalle 6 alle 9(sulle 9 non sono
> mica sicuro..)

questa credo ci sia ancora, dovrebbe riattivarsi ogni mese da sola ma con la
possibilità di disattivarla, inoltre credo che se la disattivi prima della
fine del mese rimane attiva per tutto il mese (sulle ricaricabili) magari ti
informi e se è così la attivi, la disattivi immediatamente e ti rimane per un
mese senza che tu debba fare altro

> altrimenti c'è quella in cui ti danno 300mb a 20 euro..

non sa/non risponde :)

> spero esistano ancora..dai un occhio.
> p.s. prima di farla configura il tuo cell che io ci ho perso 2 giorni..
> e poi ho iniziato a navigare;-)

concordo, e vedi pure di aprire un dev per il telefonino, sembrerà una
banalità ma una volta di punto in bianco non mi comunicava più col cellulare
e sembrava non esserci verso di far fare pace a computer e telefono!!!

La wind ha una flat da 19 euro al mese (flat vera, puoi navigare quanto vuoi)
ma credo non sia più attivabile. In ogni caso... non è un ottimo servizio!

Buona sciata

Stefano

 Sponsor:
 Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&84&d)-12