Re: openoffice e forms

* Fabrizio Mancini <fabrizio_mancini@libero.it> <
> [2004-11-13]:
>  guarda finalmente ne sono venuto a capo.

Mi fa piacere per te :-)

>  [...]
>  form. beh tempo tre secondi e la maschera per i form si apre. allora
>  incuriosito ho reinstallato l'OOo pacchettizzato debian e nel
>  /usr/share/doc/openoffice/README.Debian.gz ho letto che è stato
>  espressamente lasciato fuori il setup di JAVA. ok mi va bene ma se io lo
>  volessi abilitare???? possibile che abbiano lasciato fuori una feature
>  del genere?!?

Alcuni mesi fa avevo tentato di usare un installer presente in Debian,
ma non funzionava e lo  segnalai: penso l'abbiano tolto (parlo della
Woody) ...
Immagino che lo lascino fuori per problemi di sicurezza ma ... non sono ...
sicuro :-)

Aspettiamo fiduciosi ;)

Ciao.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)