dhclient ???????????

ciao ragazzi sono nuovo della lista e mi trovo ad
avere un problema:
non riesco più ad accedere alla rete, mi spiego: la
rete c'è arriva al router che instarada i pacchetti al
computer, ma debia non riesce a trovara l'indirizzo di
rete del router.
Io credo sia dovuto a dhclient che non mi trova il
router.
Tutto ciò succede da lunedi giorno in cui ho fatto
l'ultimo upgrade (uso sid).
Con gli altri sistemi tutto o.k. (Slackware, FreeBSD,
Win XP).
Mi date una mano?
grazie

                            Luigi

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it