Re: openoffice e forms

* Fabrizio Mancini <fabrizio_mancini@libero.it> <
> [2004-11-11]:
>  ho un paio di problemi con open office che non riesco a risolvere, tutto
>  cio in ottica di sostituire quel vecchio cesso di Access con oo.
>  Allora creo una base dati, es test in formato dbf. faccio una tabella e
>  ci metto un po di valori a caso.
>  clicco con il tasto dx sulla tabella e seleziono formulario o forms. mi
> [cut]

Hai provato con 'File/Autopilot/Forms ...' ? (il resto e' intuitivo)
Se non hai campi memo non dovresti aver problemi, altrimenti il form lo
devi creare manualmente; in tal caso, per dettagli, cfr. thread 'Memo
field under Linux OOo-1.1'.
Ciao.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)