Re: openoffice e forms

guarda finalmente ne sono venuto a capo.
allora ho scaricato l'OOo 1.1.3 e l'ho installato con l'opzione -net.
ho rimosso _completamente_ il OOo fornito con i pacchetti ufficiali deb.
OOo ha lanciato il setup e mi ha installato in /usr/local/ tutto il necessario. ho provato a fare la nuova sorgente dati, popolare il db e lanciare un form. beh tempo tre secondi e la maschera per i form si apre. allora incuriosito ho reinstallato l'OOo pacchettizzato debian e nel /usr/share/doc/openoffice/README.Debian.gz ho letto che è stato espressamente lasciato fuori il setup di JAVA. ok mi va bene ma se io lo volessi abilitare???? possibile che abbiano lasciato fuori una feature del genere?!? ok che il mio java è stato installato dai pacchetti rilasciati da sun e non dai deb ma possibile che non ci sia modo di indicare a OOo di prendere il java da dove lo ho installato? ho rilanciato anche il setup di OOo fornito da debian con l'opzione -net ma si impasta. vabbè almeno adesso ho capito il perchè!! però preferirei avere il pacchetto deb almeno si aggiorna da solo. se scopro come fare vi fo un fischio! nella nuova installazione dai binari completi prelevati da OO.org il java è stato rilevato. cosa che prima invece non mi accadeva.
ciao