Re: programma per panorami

Alle 15:25, martedì 9 novembre 2004, Fabrizio Mancini ha scritto:
> ciao,
> so che è una richiesta un po insolita ma magari qualcuno ne è a conoscenza.
> Vorrei fare un panorama tipo 360°, ho diverse foto, e vorrei unirle
> tutte insieme. La fantasia di unirle con gimp mi passa subito perchè
> sono quasi 20 foto jpeg da 2.5 mega l'una e non scattate da cavalletto.
> Mi ricordo che sotto win ci stava un programmino tipo panorama maker o
> panorama factory che costruiscono anche il filmato quicktime che ci si
> puo muovere all'interno di esso. Mi chiedevo se esiste una cosa del
> genere anche per l pinguino.
> [...]

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!conosci THE GIMP!?!?!?:-D
Sicuramente si....ma altrettanto sicuramente non conosci Pandora!!:-D
...è quello che cerchi!

http://www.shallowsky.com/software/pandora/ (link preso meramente a caso)

testato (preso a capocciate) ed usato da me medesimo diverse volte....fa il
suo dovere:)

PS.è la decima volta che mando questa email speriamo che arrivi questa