Re: Linux Magazine.

> Ero io a parlare, quindi ti ringrazio per avermi ascoltato  :-))))
>
> Si, e confermo... come desktop (e a volte anche come server, dipende
> dall'importanza dei servizi offerti) ha una certa stabilità.
> Bisogna vedere... non è che un pacchetto, perchè in SID debba avere
> perforza dei bachi (vorrei fornirti degli esempi, ma non ho una SID
> sottomano)

Parole Sante... Io ho due sid e sinceramente _funziona_tutto_! Non posso
negare che a volte non si verifichi qualche problema ma quelli che sono
capitati a me sono stati sempre veramente banali... E soprattutto sono
sicuro che non li avrei avuti installando Gnome 2.8 su
Mandrake/SuSE/Fedora o quello che e`??

Intervengo sempre su questa questione perche`, secondo il mio modesto
parere, la povera Sid ha troppi pochi estimatori!! ;)

Ciao,
Dario