Re: Linux Magazine.

La domanda... non il problema.
Non è un problema. E la risposta alla domanda è "quando è pronta".
ok ok imparero' a scriver decentemente prima dei 100 anni lo prometto ufficialmente sensa incrociare niente :)

In gran pate il software è stato gia freezato
quindi anche se incoretto...è indicabile usare quella come "stable"

                       ^^^^^^
e devo dire che qui i puntini di sospensione ci stanno proprio bene, parlo da non profondo conoscitore di Debian pero' ho notato che il numero di pasticci e' aumentato da agosto ad oggi invece di diminuire,

a me non sembra affatto :

http://bugs.debian.org/release-critical/

sorry ma ai fini dell'utilizzo e dell'installazione e' come dico io, possono scrivere che hanno risolto 100 bug su 300 ma se da una settimana all'altra trovo i problemi che non ho avuto mi permetti di pensare che qualcosa non funziona come dovrebbe o che io mi sono rincitrullito di botto?

Beh... dipende... non tutte le installazioni escono... senza il buco

:) questa e' troppo bella e se permetti me la segno e me la rivendo alla bisogna

No, no... aspetta, la meritata solidità della Debian si riferisce
sempre, solo e comunque alla stable (ovvero a quella rilasciata
ufficialmente).

va bene ok e' giusto infatti in produzione metto solo macchine stable pero'...
/polemic mode on
al linux world expo durante la talk di debian italian non ricordo piu' il nome ma ho chiarissime le parole, parlando di sid concluse dicendo che nonera poi cosi instabile come la si vendeva.
/polemic mode off

Che mi preme di più avere una stable veramente stabile che non una cosa
piena di bachi, come le release ufficiali delle altre distro. Sono
disposto ad aspettare :-)

ciao
Assolutamente sensato e mi trovi d'accordo in toto per quanto riguarda le macchine di produzione, per i miei "giocattoli" continuero' a saraccare :)

--

Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.