Re: Linux Magazine.

sarge verrà rilasciata stable.
^^^^ il problema e' il quando :)

In gran pate il software è stato gia freezato
quindi anche se incoretto...è indicabile usare quella come "stable"
                       ^^^^^^
e devo dire che qui i puntini di sospensione ci stanno proprio bene, parlo da non profondo conoscitore di Debian pero' ho notato che il numero di pasticci e' aumentato da agosto ad oggi invece di diminuire, forse e' la norma che piu' ci si lavora dietro piu' vengano fuori i problemi, pero' un setup fatto a fine agosto e' andato su praticamente senza problemi, lo stesso fatot l'altro ieri mi ha tenuto su sino alle 2 di notte con accompagnamento di saracche in ogni dialetto italiano che sono riuscito a ricordarmi. Sono onestamente molto perplesso, si parlava del rilascio per la meta' di settembre ed e' slittato una stima veloce e a naso diceva dicembre gennaio, se si installa apt-listbugs da una release vecchia e si fa' l'update si riscontra il problema che lo stesso apt-listbugs ha 1 bug, i compilatori sono buggati le librerie discover1 idem initrd-tools anche e non ricordo che altro, ok e' una release di testing lo dice il nome stesso pero' mi sembra che sia parecchio indietro rispetto allo standard di solidita' di cui meritatamente gode Debian, viste poi le ultime mail sul trhead della formattazione,(aggiungo che se si formatta in fase d'installazione con l'opzione -b 1024 in ext2 e poi si il tune -j al reboot il sistema da errore e non parte) mi viene da chiedermi ma non e' che si parla di "se" viene rilasciata stable piuttosto che del "quando" ?
Voi cosa ne pensate?

- -- ciao giskard

"L'uomo che lavora e' idiota.  Ma dipende da quanto guadagna."

Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.
c.so Europa Str.prov 34
20010-Inveruno (MI)