Re: Linux Magazine.

Il Thu, 21 Oct 2004 16:23:09 +0200
Mario Vittorio Guenzi <jclark@tiscali.it> scrisse:

> ok ok imparero' a scriver decentemente prima dei 100 anni lo prometto
> ufficialmente sensa incrociare niente :)

era per fare solo un po' di retorica / sarcasmo :-)

> sorry ma ai fini dell'utilizzo e dell'installazione e' come dico io,
> possono scrivere che hanno risolto 100 bug su 300 ma se da una
> settimana
> all'altra trovo i problemi che non ho avuto mi permetti di pensare che
>
> qualcosa non funziona come dovrebbe o che io mi sono rincitrullito di
> botto?

Si, capisco... però tu, questi problemi li hai segnalati?
Se non sbaglio, visto che citi più avanti il LWE, mi sembra che il tizio
vestito di rosso che parlava <g> , avesse sottolineato molto
l'importanza del reportbug in debian...

> :) questa e' troppo bella e se permetti me la segno e me la rivendo
> alla
> bisogna

E' sotto GPL :-P

> va bene ok e' giusto infatti in produzione metto solo macchine stable
> pero'...
> /polemic mode on
> al linux world expo durante la talk di debian italian non ricordo piu'
>
> il nome ma ho chiarissime le parole, parlando di sid concluse dicendo
> che nonera poi cosi instabile come la si vendeva.
> /polemic mode off

Ero io a parlare, quindi ti ringrazio per avermi ascoltato  :-))))

Si, e confermo... come desktop (e a volte anche come server, dipende
dall'importanza dei servizi offerti) ha una certa stabilità.
Bisogna vedere... non è che un pacchetto, perchè in SID debba avere
perforza dei bachi (vorrei fornirti degli esempi, ma non ho una SID
sottomano)

> Assolutamente sensato e mi trovi d'accordo in toto per quanto riguarda
>
> le macchine di produzione, per i miei  "giocattoli"  continuero' a
> saraccare :)

Io come desktop e server non-di-produzione uso sarge attuale e mi trovo
veramente bene... ho installato anche apt-listbugs e raramente mi
segnala bachi grossi

ciao

--
Marco Bertorello