Re: APT e Ubuntu

Il giorno ven, 22-10-2004 alle 15:28 +0200, webnie@virgilio.it ha
scritto:
> ciao a tutti,
>
> scusate la solita domanda da niubbo, ma si può usare il cd di ubuntu wharty-warthog
> per fare un upgrade con apt, o si rischia qualche problema ??? (che so,
> mancanza di dipendenze o altro...)

mmm loro garantiscono di si, dipende dai pacchetti che hai installato tu
e da quelli che contiene (1 ed 1 solo cd di ubuntu). Secondo me basta
aggiungere il cd in /etc/apt/source.list e poi provare apt-get dist-
upgrade se ci sono problemi dovrebbe dirtelo, se lo fai poi facci sapere
come è andata ;)

la posizione rispetto ubuntu in che senso ? il cd-live non è un granchè
ma l'installer secondo me è fatto bene e in 15 minuti ti installa una
debian che funziona ;) non ho ancora provato l'update con repository
debian e non mi era venuto in mente di fare il contrario (quello che
proponi tu: upgrade da debian a ubuntu).

ciao
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student @ UniTo

Dati prodromi - Alessandra G.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex