Re: "apt-get install postfix" ....

Il giorno Friday 20 August 2004, alle 21:13, lupin(R) scrisse:

[ ] ignoro la segnalazione, tanto a me non capiterà mai quella
    congiunzione di lune sfortunate (sgrat, sgrat)
[ ] annullo sempre l'installazione che mi segnala bacata
[X] a seconda della descrizione del bug tento di capire se quella
    condizione mai mi capiterà (quando e se è possibile capirlo) e agisco di
    conseguenza; quindi a volte installo, a volte no

Segno questo dato che per un paio di pacchetti alla fine li ho
installati lo stesso (il bug ero _certo_ non mi creasse problemi), ma di
solito evito i pacchetti buggati/corrotti. (IMHO)

:-)

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux On Kernel 2.6.5
gianni@gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>