Re: "apt-get install postfix" ....

*Gianni Olivieri -* <gianni@gnuthink.org> il 19-08-2004 23:50 ha scritto:

>  [ ] testing/sarge (prossima stable)
>  [X] unstable
>
>:-)
>

> Non so se lo hai gia' messo, ma su unstable e molto "comodo" (essenziale
> direi) apt-listbugs:
>
> gianni@agarthi:~$ apt-cache show apt-listbugs

Grazie; sì lo avevo già messo perché ne avevo già sentito parlare
(bene)!

Però, visto che ci sono, approfitto: come vi comportate in caso di
segnalazione bug?

[ ] ignoro la segnalazione, tanto a me non capiterà mai quella
congiunzione di lune sfortunate (sgrat, sgrat)
[ ] annullo sempre l'installazione che mi segnala bacata
[ ] a seconda della descrizione del bug tento di capire se quella
condizione mai mi capiterà (quando e se è possibile capirlo) e agisco di
conseguenza; quindi a volte installo, a volte no

Insomma... per una buona manutenzione della `unstable' qual è il
corretto approccio con apt-listbugs, secondo la vostra esperienza?

Denghiù  :-)

--
 lupin®
La strada dell'eccesso porta al palazzo della sapienza.