Re: "apt-get install postfix" ....

Hello Lupin(R),

On Thu, Aug 19, 2004 at 04:23:33PM +0000, lupin(R) wrote:

> [...]

E' cosa "buona e giusta"! .... :-)
Welcome to wonderfull World of Debian GNU/Linux .... .-)
[...]

Ma, scusa, perche' non usi un'altro MTA? Per esempio exim, oppure smail (che
era considerato, qualche tempo fa, l'MTA di default della Debian e usato
tuttora sulla Knoppix).  Per configurarli, entrambi dispongono di utility
interattive e intuitive (smailconfig e eximconfig) e, in un attimo, sei
operativo ... :-)

Dato che usavi Fedora (orrore!!! .... :-) al limite puoi installarti
sendmail o qmail o masqmail, insomma c'e' solo l'imbarazzo della scelta ..
.... :-)

In questi ultimi tempi, in lista, noto una certa tendenza al "masochismo"
.... comunque, de gustibus ..... non est "sputandum" .... :-)

Poi, se mi posso permettere, usa la ... "testing" .... :-)

Amen ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann