Re: [OT] - Dire basta a Explorer

ciao gandu,

> Ho visto che questa modalita' di navigazione e' quella che convince
> molti utenti... speravo di averla spiegata bene :-((

per carita', e' la cosa che uso di piu' dopo lo spazzolino da denti :-)

> <flame>Non capisco
> pero' perche' non si possa osannare un software come Opera mentre Google
> si': sono entrambi proprietari! Inoltre Opera ha una politica molto
> severe a proposito degli standard e non fa favoritismi, mentre Google
> mette a disposizione software per Windows e tiene conto solo dei
> click fatti attraverso IE.</flame>

probabilmente perche' di alternative ad opera ce ne sono e di molto
valide, alternative a google .... (ce n'e' uno collaborativo gnu, se non
sbaglio, ma non mi ricordo l'url...)

> Ovvio che e' un articolo di parte. Se avessi voluto fare un articolo
> "serio" avrei messo piu' dati, e non avrei scritto in prima persona. Non
> so... cosa intendi per "politicamente corretto"?

tentare di essere un po' piu' obiettivo, meno appassionato ma piu'
critico (nel senso neutrale del termine)

--
/* Paolo Pedaletti,