[OT] - Dire basta a Explorer

Ciao, ho messo on-line quest'articolo

http://www.openclose.it/html/dire_basta_a_internet_explorer.html

in cui cerco di spiegare in modo semplice quali sono le ragioni che
dovrebbero spingere un utente di IE ad utilizzare un altro browser.

Ho tenuto un tono leggero, non tecnico, e spero comprensibile. Prima di
diffonderlo vorrei capire se - nella sinstesi necessaria - sono riuscito
a dire almeno le cose essenziali o se ho tralasciato qualcosa.
Soprattutto non vorrei aver detto qualche castronata.

Nella parte relativa a Mozilla, per esempio, ho chiamato add-on le tante
estensioni che si trovano in giro, perche' non saprei come altro
definirle. Pero' ho qualche dubbio.

Grazie a tutti.

--
 ,           , 		http://www.frequenze.it