Re: [OT] - Dire basta a Explorer

ciao gandu,

> Ciao, ho messo on-line quest'articolo
> http://www.openclose.it/html/dire_basta_a_internet_explorer.html

un primo commento e': l'impaginazione attuale e' una mattonata
nell'occhio! ;-)
cosi' fai fuggire subito l'aspirante lettore.

proseguo la lettura:

inefficace si, stupido no.
Non e' una buona tattica offendere i prodotti concorrenti.
E' molto poco professionale, imho.

toglierei TCP/IP se non vuoi essere tecnico e le parentesi intorno a
internet.

metterei tutta questa pappardella in un elenco puntato <UL>

e' una funzionalita' molto comoda, ma se ti stai rivolgendo ad un
pubblico non tecnico non la metterei come prima cosa.
C'e' gente che non riesce a gestire piu' di una finestra alla volta...

Hem... opera sara' pure un buon browser (non lo uso) pero' su una ml
debian non mi sembra il posto opportuno per pubblicizzarlo cosi'
caldamente ;-)

nessun problema per i siti porno, ma (sempre se ti rivolgi ad un
pubblico non tecnico e non adolescente) esistono plugin molto piu'
interessanti imho.

In fondo (o sparse nel documento) metterei piu' link a siti dove
approfondire le cose che dici.

Considerazione finale:
Secondo me andebbe reso piu' "politicamente corretto".
Per il resto complimenti.
ciao

--
/* Paolo Pedaletti,