Re: report iptables e squid

Alle 17:30, domenica 8 agosto 2004, Marco Gaiarin ha scritto:
> Mandi! linroot
>   In chel dí si favelave...

> Per il traffico ipac-ng.

grazie, sei l'unico che mi ha risposto. Vorrei sapere un'ultima cosa: ma il
report è giornaliero è totale ?
L'ho già installato ma la configurazione mi sembra un tantino complicata,
soprattutto per il discorso postgre che non ho mai avuto abbastanza tempo per
affrontare, ma anche per il resto. Ho letto il README-NG.gz e non mi ha molto
chiarito il discorso..

> Ambedue sono pacchetti di sarge.

perfetto, ho infatti installato sarge come "server di produzione" benchè non
fossi del tutto convinto a causa del suo stato unstable, ma visto che ora
passa a stable.. beh sono molto più convinto.

grazie, ciao e buon divertimento.