Re: Aumentare memoria LaTeX - Configurazioni .deb: quali opzioni?

Alle 17:36, domenica 13 giugno 2004, Paolo Amoroso ha scritto:
> Se lo script di shell usato da dpkg-reconfigure e` accessibile,
> esaminandolo posso risalire a quali opzioni del pacchetto sono
> configurabili.

usa mc che in questo caso è molto comodo, scarichi il pacchetto, oppure vai
nella /var/cache.... e via dicendo e apri il file .dub con mc appunto, visto
che è un normalissimo file di archivio tipo tar (è anche zippato? non
ricordo) ti fa vedere i file contenuti nell'archivio... a questo punto
cliccando sui file di configurazione puoi vedere tutto quello che viene fatto
durante l'installazione, la configurazione e anche per la disintallazione...

> Grazie per le informazioni,
de nada...

Byez
--
Gollum1
Tesssssssssssssssssoro, dov'é il mio tessssssoro....