ssh remoto

..ancora alla prese con il mio computer remoto...
Dopo aver risoltto il problema con dyndns (almeno sembra, ALICE ADSL ha un lease molto lungo), stasera mi accingevo al mio solito ssh -l fabio <mio.indirizzo.dyndns> ma il server dall'altra parte mi ha risposto:

ssh_exchange_identification: Connection closed by remote host

Cioè?? E' il mio PC dall'altra parte, e non ho fatto nulla da stamattina a stasera che possa averne modificato le caratteristiche ssh...
Qualcuno ne sa qualcosa? Che significa il messaggio di risposta?
Grazie