Re: Aumentare memoria LaTeX - Configurazioni .deb: quali opzioni?

"Gabriele 'LightKnight' Stilli" <superenzima@libero.it> writes:

> Con dpkg-reconfigure non lo so, ma con texconfig (da root) quasi sicuramente
> sì. Ovviamente, fai bene attenzione a quello che tocchi.

Texconfig fornisce il comando FORMATS che, se ho capito bene, rigenera
tutti i formati a partire dai rispettivi file di configurazione,
quindi anche LaTeX.

> domenica 13 giugno 2004, alle 13:57, Paolo Amoroso scrive:
[...]
> Non sono sicuro di aver capito la domanda, e adesso non mi viene in mente

Se lo script di shell usato da dpkg-reconfigure e` accessibile,
esaminandolo posso risalire a quali opzioni del pacchetto sono
configurabili.

Grazie per le informazioni,

Paolo
--