Re: Aumentare memoria LaTeX - Configurazioni .deb: quali opzioni?

domenica 13 giugno 2004, alle 13:57, Paolo Amoroso scrive:

> Vorrei sapere se questa e` una delle impostazioni modificabili con
> dpkg-reconfigure.  In caso contrario: il metodo suggerito e`
> affidabile e funziona anche con teTeX di Debian?  E` reversibile in
> caso di problemi?

Con dpkg-reconfigure non lo so, ma con texconfig (da root) quasi sicuramente
sì. Ovviamente, fai bene attenzione a quello che tocchi.

> Questa e` la domanda piu` generale: senza lanciare la configurazione
> di un pacchetto .deb (durante l'installazione o con dpkg-reconfigure),
> si puo` sapere in anticipo quali opzioni di configurazione propone?
> Per "sapere in anticipo" intendo anche metodi potenzialmente rozzi
> come la consultazione degli script di configurazione.

Non sono sicuro di aver capito la domanda, e adesso non mi viene in mente
niente...

Gabriele :-)

--
http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/ mailto:superenzima@libero.it
ICQ UIN: 159169930               [HT] Lothlorien F.C. (51042, VI.381)