Re: installare interfaccia grafica

----- Original Message -----
From: "Hugh Hartmann" <hhartmann@libero.it>
To: "Alberto" <ita124@lycos.it>
Cc: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Tuesday, April 20, 2004 2:07 AM
Subject: Re: installare interfaccia grafica

>Ciao Alberto,
>Beh, non credo che sia necessario togliere il pacchetto menu e neanche
xterm
>anche perche' se togli il pacchetto menu poi non ti trovi piu' i menu nei
>vari window manager .... non e' piacevole ... :-)
>
>Dovresti installare i pacchetti:
>debconf (>= 0.5), xserver-common-v3 (>= 3.3.6-44), e xserver-svga
>(>= 3.3.6-44) che e' quello adatto per la tua scheda Cirrus Logic (n.b.
>attenzione al modello .... forse nella tua e-mail percedente avevi indicato
>un modello errato .... )

> [...]

Ciao,
funziona tutto,
ci sono però due cosette da risolvere.
1. alcune finestre non ci stanno per intero nel desktop nascondendo quindi
la parte inferiore.
    Ho provato ad aumentare la definizione con ctrl alt + ma non fa niente.
2. adesso kde parte all'avvio!!! incubo! lo voglio solo quando ne ho voglia
:-))

ciao