Re: debian su dvd ?

parided@despammed.com wrote:
dannata pigrizia :) mi rispondo da solo:
jigdo e dvd ... ;)

e giacche' ci siamo, perche' non ci posti (meglio dire MI posti) il comando, completo di link da dove scaricare questi ca..o di dvd (perdona  la parola con puntini di sospensione) in modo da poterli finalmente scaricare e masterizzare completamente anche io? Ho provato gia' almeno 15, dicasi QUINDICI volte a scaricarmele le due immagini di sarge, ma ogni volta o non arriva alla fine o non si masterizza, nemmeno sotto windows con nero burning e tutte le altre schifezze varie, tipo clone cd ecc.

Ciao, Paride

ocio che jigdo di woody aveva dei problemi fino a qualche tempo fa, aggiornare a sarge...