Re: installare interfaccia grafica

Ciao Alberto,

On Fri, Apr 16, 2004 at 08:39:11PM +0200, Alberto wrote:
> Ma prima che passi qualche notte insonne.....
> Ho letto un pò su google che la mia scheda video, una Cirrus Logic GD5440
> non va con XF86....notizie vecchie visto che me la ritrovo nell'elenco delle
> schede supportate all'atto dell'installazione?

In tal caso e' di una certa utilita' leggersi le "Release Notes" per la
Debian Woody e, piu' presisamente, citando il paragrafo 1.2:
Questa release di Debian GNU/Linux e' dotata della release 4.1 di XFree86,
molto perfezionata, che include il supporto a tecnologie avanzate quali ....
XFree86 release 3.3.6 e' comunque disponibile come opzione, in caso che si
abbia dell'hardware piuttosto antiquato che non e' piu' supportato in
XFree86 rel 4.1.

Ergo, installi l'XFree86 release 3.3.6 e la tua "old" scheda grafica andra'
piu' che bene ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann