Re: Samba + PDC + Auth

On Fri, Feb 20, 2004 at 03:03:30PM +0100, Matteo D'Alfonso wrote:
> Allora, non l'ho ancora n? fatto n? tantomeno studiato, ma la teoria ?
> usare LDAP, e qua si fermano le mie conoscienze.

Ciao! Anche se sono presenti alcuni refusi tipografici, sono disponibili
degli articoli sulla configurazione di OpenLDAP per la gestione
centralizzata degli utenti, degli alias e account di posta elettronica
(con Exim e Courier) e degli account Samba su un sistema Debian.

http://www.kobold.it/ldap/

Ciao,
F.

Ciao,

--

Fabio Tranchitella

<!> kobold.it, Turin, Italy  - Free is better!

 <http://www.kobold.it>, <kobold@kobold.it>, <kobold@jabber.linux.it>
GPG Key fingerprint: 5465 6E69 E559 6466 BF3D  9F01 2BF8 EE2B 7F96 1564