Re: problemi di diritti

> Cos'e` rcconf? Un pacchetto? No perche` io non ce l'ho, comunque penso
> che la soluzione migliore sia sempre agire a manina! :-P
> I front-end sono utili, ma solo dopo che si e` capito che fanno!

Si, rcconf e' un pacchetto e un front end al sistema di avvio e dei
runlevel.
E' bello perche' e' semplice e perche', quando esce, ti dice cosa ha
fatto, ovvero rimuove i link dalle varie rc?.d

E uno dei front end stile Debian che, secondo me, sono la giusta via di
mezzo e ti permettono comunque di capire cosa sta succedendo

Dario