Re: testing o unstable?

On Thu, Jan 22, 2004 at 03:36:27PM +0100, Marco Valli wrote:

> Knoppix *non* mi piace così com'è: troppa poca pulizia; se devo perdere
> tre ore per rimetterla a posto installo direttamente Debian...
> Slackware non è male, anzi, ma il suo metodo di creazione a me *non*
> piace: io uso debian anche per ciò che di teorico v'è dietro.
> Fedora non so com'è e non lo voglio nemmeno sapere.
> saluti

io uso sid con soddisfazione. sinceramente non la consiglierei a un
newbie o semplicemente a chi non abbia dimestichezza con gli strumenti
di amministrazione debian. piuttosto testing: c'è software abbastanza
aggiornato e sarà stable tra pochi mesi. sulla questione della sicurezza
non posso pronunciarmi...

comunque posto per chiedere di slackware. mi piacerebbe - per curiosità e
perchè l'ho trovata in qualche macchina dove lavoro - conoscere l'opinione
di qualcuno che la usa ho l'ha usata su questa distro. so che è la più
unix-like ed è apprezzata da molti... ma a parte questo poco altro.
il sito è un po' scarno di informazioni introduttive e non ho intenzione
di spulciare ml solo per farmi un'idea.

ciao

PS rispondetemi in privato... sono brutalmente OT.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA