Re: testing o unstable?

Alle 13:44, giovedì 22 gennaio 2004, luca marletta ha scritto:
> In tutti i casi è assurdo valutare altre distro per la paura di uasre
> SID. SID equivale ad una ultra stable di altre distro!!

Veramente la Sid di problemi ne dà moltissimi, il punto è che devi
decidere quanto tempo vuoi dedicare all'amministrazione di sistema - se
sei preparato a perdere un'ora non prevista in qualunque momento tu
debba installare un pacchetto, bene allora tieni la sid. Altrimenti
bisogna puntare su qualcosa che non si evolva quotidianamente, il che
per forza di cose implica problemi, tu non ne hai avuti ma io si e
tanti, come molti altri che tutti i giorni postano per scazzi vari. E
non che non si possa sporcarsi le manine a risolverli ma a volte il
tempo di farlo non ce l'hai. Delle altre distro conosco slackware

Il problema attuale di debian è che la "vera debian" sarebbe la stable,
ma la stable non va più bene a moltissime persone a quanto pare. Allora
a chi è destinata questa debian? E alle altre persone che cosa dobbiamo
consigliare? Mettere su Sid a me non pare un consiglio onesto! Forse
knoppix? Slackware? Fedora? Boh!

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea