Re: testing o unstable?

Alle 12:22, giovedì 22 gennaio 2004, alberto ha scritto:
> Le alternative sono:
> stable/testing
> stable/unstable
> testing/unstable (perdendo security.debian.org)
>
> Quali sono i vostri consigli? Che vantaggio c'e' ad avere testing
> anziche', direttamente, unstable? Mi pare che diversa gente in
> lista usi unstable.

Ti dico quello che hanno insegnato a me qui tempo fa, anch'io avevo i
tuoi stessi pensieri:

puntavo su testing per una mera questione di "media geometrica",
stava tra l'una e l'altra e quindi era un compromesso accettabile.
In realtà IMHO non è così. Tanto vale prendere SID che non mi ha mai
dato alcun problema (ogni giorno dist-upgrate) e se saltasse fuori
qualche bug verrebbe aggiornato anche prima della testing. Per la
security iscrivity comunque alla ML, ti perdi gli automatismi ma sei
aggiornato comunque sui problemi dei vari pacchetti.

In tutti i casi è assurdo valutare altre distro per la paura di uasre
SID. SID equivale ad una ultra stable di altre distro!!

ciao

luca marletta