Re: testing o unstable?

> Veramente la Sid di problemi ne dà moltissimi, il punto è che devi
> decidere quanto tempo vuoi dedicare all'amministrazione di sistema
> - se sei preparato a perdere un'ora non prevista in qualunque
> momento tu debba installare un pacchetto, bene allora tieni la
> sid. Altrimenti bisogna puntare su qualcosa che non si evolva
> quotidianamente, il che per forza di cose implica problemi, tu non
> ne hai avuti ma io si e tanti, come molti altri che tutti i giorni
> postano per scazzi vari. E non che non si possa sporcarsi le
> manine a risolverli ma a volte il tempo di farlo non ce l'hai.
> [...]

Non ho motivo di non credere a quello che dici ti sia successo.
Però io ti ribadisco non ho ancora avuto problemi da un anno a questa
parte installando e disistallando molti pacchetti.
Si ci perdo un pò di tempo ma sempre meno di quello che si perde
senza un tool come apt-get.
Io uso il PC per lavoro 10 ore al giorno, ovvio che alla lunga lo
sappia gestire un pò. Consiglio SID senza dubbio a chiunque vuole
una debian per uso personale, non server, e che ovviamente usi il PC
abbastanza da conoscerlo bene.

Non è certo per controbattere :-) ma per onestà che ti ribadisco: Io
mi trovo benissimo!!

ciao

luca marletta