Re: testing o unstable?

Alle 15:20, giovedì 22 gennaio 2004, luca marletta ha scritto:
> Si ci perdo un pò di tempo ma sempre meno di quello che si perde
> senza un tool come apt-get.

Infatti apt l'hanno preso e/o copiato un po' tutti :) C'è anche per i
derivati red-hat, solo slackware mi pare ormai che non abbia uno
strumento per risolvere automaticamente le dipendenze, ed
effettivamente è essenziale, come sarebbero essenziali le tante cose in
più che su debian hai e sulle altre distribuzioni no.

> Io uso il PC per lavoro 10 ore al giorno, ovvio che alla lunga lo
> sappia gestire un pò. Consiglio SID senza dubbio a chiunque vuole
> una debian per uso personale, non server, e che ovviamente usi il PC
> abbastanza da conoscerlo bene.

Oltre ad avere anche il tempo, come si diceva, di risolvere uno scazzo
*se* si presenta, ma a chi non se ne intende troppo, oppure non ha
tempo, cosa si consiglia? Di restare a win non se ne parla neppure :)
Direi che se debian deve essere il sistema operativo universale deve
pensare anche a questa gente.

V.

--
Ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più