Re: Debian su Server HP proliant ML350

Ciao,
 Thu, Nov 13, 2003 at 06:44:08PM +0100, Ing. Antonello Cairo wrote:

> Ho provato tutto !
> Ho creato un disco di boot con kernel 4.2.22 ma niente.
> Ho provato il cd debian installer sarge e va bene fino ad un certo punto ovvero
> non mi trova i dischi!! E l'installazione da rete non va a buon fine !!
> Adesso sto provando ad installare knoppix in quanto mi è stato consigliato ma
> mettiamo che va a buon fine come faccio poi a passare a Debian??

ammesso che la scsi sia supportata dal kernel (sorgenti), metti un disco
eide, installa su quello, compila un kernel con il supporto per la scsi,
partiziona il disco scsi, copiaci sopra le cose con cp -a, modifica l'fstab,
crea un floppy di boot e con rdev gli dici di caricare la root sul disco
scsi, reboot, lilo e via...
Io ho fatto cosi' su un Dell con scheda Fusion.
Sicuramente c'e' un modo piu' rapido, ma io ho usato questo, cosi' ho anche
un disco con l'installazione da copiare su altre macchine alla bisogna.

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

   non altrimenti l'anitra di botto,
 quando 'l falcon s'appressa, giu s'attuffa,
 ed ei ritorna su crucciato e rotto.
        -- Inferno, Canto XXII, vv.130-132