Re: Alcune considerazioni

On Tue, 26 Aug 2003 17:03:42 +0200
kinto <eauriemma@tin.it> wrote:

> C'è un modo per usare la stable pur potendo compilare pacchetti non
> prevesti per la stable(ho letto qualcosa in giro)?E come soluzione
> presenta particolari problemi?

apt-get build-dep nomepacchetto
apt-get source nomepacchetto
cd nomepacchetto-versione
debian/rules binary

tutto questo ovviamente dopo aver messo i sources di sid in
/etc/apt/sources.list

> Come ultima cosa, ho sentito dire che  è possibile installare
> contemoraneamente(??) 2 tipi di versioni diverse(stable e sid ad
> esempio), non vorrei sbagliarmi ma mi pare proprio sulla stessa
> partizione. E' una bufala  o sapete dove poter trovare informzaioni
> più dettagliate?

apt-cache show debootstrap, poi cerchi in lista (mi pare che ci fosse un
articolo su www.maximumdebian.org) per sapere come far funzionare le
applicazioni X da un chroot.

V.

--
Ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più