RE: server IBM xseries e Debian...PROBLEMA!!!

Ne ho installati ben tre 335 con solo i solo cd di woody
 e non ho avuto problemi

1 controlla il bios della serverraid io avevo 3 schede che ho upgradato
a 6.10

2 Fare l'array con il cd serverraid che ibm ti fornisce

3 scaricati questa immagine disco
http://people.debian.org/~blade/install/preload/2.4.18-bf2.4_scsi_and_bc
m5700_preload_floppy-1440.bin.gz

e mettila in un floppy con il comando

dd if=2.4.18-bf2.4_scsi_and_bcm5700_preload_floppy-1440.bin of=/dev/fd0

4 boostrappa con il 2.4.18 bf24

5 configura la tastiera e poi usa preload modules from floppy

6 questo punto devi vedere il disco non ci sono santi

nb posso dirti che sono macchine stupende le ho compliate con il 2.4.21
e con smp ci faccio girare oracle 9i server